Apertura iscrizioni alla 51ª edizione dei seminari internazionali estivi

La 51ªedizione dei Seminari Internazionali estivi di Siena Jazz è all’insegna del fare musica, del condividere esperienze, confrontare i personali linguaggi musicali, armonizzare le culture di paesi diversi. Da anni studenti di tutti e cinque i continenti si incontrano ai Seminari di Siena e scoprono le loro affinità, si conoscono e suonano insieme condividendo la passione e l’amore per questa musica. Le iscrizioni sono aperte da lunedì 22 marzo fino a esaurimento dei posti disponibili. Causa pandemia Covid-19 le classi non potranno ospitare più di sei studenti. Si invita a prendere visione del fascicolo dei corsi e del regolamento visualizzabili e scaricabili in questa pagina. Per iscriverti scarica il seguente modulo:

MODULO DI ISCRIZIONE

ENROLLMENT FORM

Per l’iscrizione alla Special Masterclass di Enrico Rava potete invece compilare questo modulo di iscrizione (il seminario è a NUMERO CHIUSO).

Norme anti-covid

Per contrastare la pandemia mondiale in atto, Siena Jazz ha prodotto un protocollo di sicurezza molto ferreo e articolato, in modo da alzare il più possibile i livelli di sicurezza per gli studenti, i docenti e il personale, al fine di poterci tutti dedicare, con la massima concentrazione e la dovuta serenità, alla musica che amiamo. Tutte le mattine i locali verranno sanificati, i bagni lo saranno due volte al giorno. Le aule sono corredate con 80 pannelli di policarbonato di 2mt di altezza e 1mt e 50cm di lunghezza. Sono obbligatorie le mascherine, il distanziamento di oltre 1mt, la disinfezione delle mani e degli strumenti musicali. Personale apposito vigilerà al corretto mantenimento delle norme di sicurezza.

Fascicolo

Scarica

Seminari estivi SienaJazz21

Regolamento

Scarica

Regolamento Sem 2021