Per accedere alle iscrizioni on-line seguite QUESTO link
Costi e modalità di pagamento
Quota d’iscrizione al Corso di Diploma accademico di 2° livello per l’anno accademico 2022-2023:
- Per gli studenti italiani e della Comunità europea che si iscrivono al 1° o al 2° anno è di 3.300,00 euro
- Per gli studenti extra comunitari la quota d’iscrizione è di 4.000,00 euro
Modalità di pagamento per gli studenti dell’Unione Europea
- Per gli studenti del primo anno il pagamento della prima quota di 1.650,00 euro, deve avvenire all’atto dell’iscrizione, entro e non oltre il 15 settembre 2022
- Per gli studenti del secondo anno il pagamento della prima quota di 1650,00 euro, deve avvenire all’atto dell’iscrizione, entro e non oltre il 1 settembre 2022
- La seconda quota di 825,00 euro per gli studenti del primo e del secondo anno, entro e non oltre il 15 gennaio 2023
- La Terza quota di 825,00 euro per gli studenti del primo e del secondo anno, entro e non oltre il 15 aprile 2023
Il versamento delle quote dovrà avvenire tramite Bonifico Bancario effettuato sul seguente IBAN:
IT61W0867371880000000002735
BIC: CCRTIT2TCHB
Una volta effettuato il pagamento la ricevuta in pdf dovrà essere spedita all’ufficio amministrazione al seguente indirizzo: amministrazione@sienajazz.it
Modalità di pagamento per gli studenti extra comunitari
Per gli studenti che si iscrivono al 1° o 2° anno:
- Per gli studenti del primo anno il pagamento della prima quota di 2.500,00 euro, deve avvenire all’atto dell’iscrizione, entro e non oltre il 15 settembre 2022
- Per gli studenti del secondo anno il pagamento della prima quota di 2.500,00 euro, deve avvenire all’atto dell’iscrizione, entro e non oltre il 1 settembre 2022
- La seconda quota di 750,00 euro per gli studenti del primo e del secondo anno, entro e non oltre il 15 gennaio 2023
- La Terza quota di 750,00 euro per gli studenti del primo e del secondo anno, entro e non oltre il 15 aprile 2023
Il versamento delle quote, dovrà avvenire tramite Bonifico Bancario effettuato sul seguente IBAN:
IT61W0867371880000000002735
BIC: CCRTIT2TCHB
Una volta effettuato il pagamento la ricevuta in pdf dovrà essere spedita all’ufficio amministrazione al seguente indirizzo: amministrazione@sienajazz.it
IMPORTANTE!
Per tutti gli studenti che hanno superato l’esame di ammissione, il mancato pagamento della prima quota di frequenza nella data stabilita del 13 settembre 2021 comporterà l’immediato annullamento della partecipazione.
Iscrizione e pagamento esami per studenti fuori corso
- La quota d’iscrizione degli studenti fuori corso, che abbiano frequentato regolarmente tutte le ore di lezione delle materie previste nel piano di studi per le due annualità del corso, che abbiano superato le relative valutazioni e debbano sostenere solo la prova finale (tesi), è di € 300,00
- La quota d’iscrizione degli studenti fuori corso che abbiano frequentato regolarmente tutte le ore di lezione delle materie previste nel piano di studi per le due annualità del corso e che debbano sostenere degli esami, è di € 300,00 per anno, oltre una tassa di € 100,00 per ogni esame da sostenere
- La quota d’iscrizione degli studenti fuori corso, che debbano frequentare le lezioni di una o più Materie teoriche, è di € 600,00 per anno, oltre la tassa d’esame di € 100,00 per ogni esame da sostenere
- La quota d’iscrizione degli studenti fuori corso che debbano frequentare le lezioni di Musica d’insieme e/o Tecniche dell’improvvisazione e/o una o più Materie teoriche, è di € 1.500,00 per anno, oltre una tassa di €100,00 per ogni esame da sostenere
- La quota d’iscrizione degli studenti fuori corso che debbano frequentare le lezioni di Strumento è di € 2.000,00 per anno, oltre una tassa di € 100,00 per ogni esame da sostenere
- La quota d’iscrizione degli studenti fuoricorso che debbano frequentare le lezioni di Strumento e una o più materie tra Musica d’insieme, Tecniche d’improvvisazione e varie Materie teoriche, è di €2.600,00.