+39 0577 271401 info@sienajazz.it

Risultati concorso di composizione MIDJ

Risultati concorso di composizione MIDJ
Carissimi/e,siamo lieti di annunciare il vincitore del concorso di composizione “L’Incontro” in collaborazione con l’accademia Siena Jazz. A tale bando hanno partecipato ben 36 musicisti componendo musica inedita della durata minima di venti minuti. La giuria presieduta da Alfonso Santimone, assieme a Paolo Silvestri, Massimo Morganti, Fulvio Sigurtà, Alessandro Giachero ha analizzato e valutato le trentasei partiture ricevute nel totale anonimato, dato che i files riportavano solo un numero e non il nome del compositore.

Alla fine ha decretato come vincitore il numero 34, corrispondente a Francesca Gaza. La vincitrice oltre a 2000€ di borsa di studio, avrà la possibilità di fare, presso le aule di Siena Jazz, tre giorni di prove stabiliti nelle seguenti date 22,23,24 luglio 2017. Il giorno 24 luglio l’ensemble si esibirà in un concerto all’interno della rassegna tenuta dai docenti dei seminari estivi di Siena Jazz.
Il direttivo di Midj si congratula con la vincitrice e con tutti i numerosi partecipanti, per l’alto livello di creatività raggiunto.
Ringraziamo di cuore il prezioso e professionale lavoro svolto dai membri della commissione, sperando di continuare a creare degli spazi per consentire lo sviluppo della creatività musicale.

Un saluto a tutti voi,

Midj